Sanità: all’Ospedale di Eboli la visita del direttore generale dell’Asl Salerno

Stampa
giordano_eboliUn’importante presenza, quella di questa mattina del direttore generale della Asl Salerno, Antonio Giordano, che accompagnato dal direttore sanitario, Maria Vittoria Montemurro, e dal sindaco Massimo Cariello, ha visitato l’ospedale di Eboli. Una visita che giunge all’indomani dell’adozione dell’atto aziendale, il documento con il quale la sanità regionale ha posto un evidente riconoscimento al ruolo che occupa nella sanità pubblica l’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli.




«I presupposti per una pianificazione sanitaria che punti al mantenimento dei livelli assistenziali, che significa dare risposte ai cittadini in un settore sensibile quale è quello della sanità, sono ottimi – ha commentato il primo cittadino di Eboli -. Già in occasione di recenti incontri e colloqui con il direttore generale Antonio Giordano avevamo la certezza che la strada intrapresa facesse ben sperare, non solo per l’ospedale di Eboli, ma per l’intero comparto sanitario provinciale, perché l’intera organizzazione veniva affrontata in maniera competente e con grande impegno dal direttore».

Cariello poi commenta in maniera più specifica le prospettive del nosocomio ebolitano: «La valorizzazione delle attività specialistiche ed il mantenimento conseguente dei 166 posti letto del presidio sanitario ebolitano rappresentano una svolta, specie se il tutto viene raffrontato con le pesanti penalizzazioni degli ultimi anni. Adesso chiediamo uno sforzo ulteriore alla dirigenza sanitaria provinciale, che serva a dare concretezza all’offerta sanitaria e risposte certe alle esigenze dei cittadini. Mi riferisco al potenziamento degli organici, un’azione assolutamente indispensabile per garantire la massima efficienza dell’ospedale. Intanto, ci rallegra avere appreso che è stata finalmente avviata la ripresa dei lavori della mensa dell’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.