Gattino in trappola in cofano auto, lo salva la Polizia

Stampa
gattino-incastrato-nel-motoreUn gattino di pochi mesi di vita, rimasto intrappolato nel cofano di un’ auto in sosta è stato salvato dalla Polizia. Il gatto, di colore nero, si era infilato nel vano motore di una “Punto” parcheggiata dal proprietario al corso Umberto I, nei pressi di casa. Una ragazza di passaggio ha sentito stamattina i miagolii provenienti dal cofano dell’ auto ed ha avvertito il 113.

Una pattuglia dell’ Ufficio Prevenzione Generale è intervenuta ed ha rintracciato il proprietario della “Punto”. L’ uomo ha aperto il cofano dell’ auto, liberando l’ animale. Ad assistere al salvataggio si è radunata una piccola folla. Una passante ha adottato il gattino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.