L’anima esce dal corpo dopo lo schianto in moto: video choc

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
anima-dopo-la-morteLa prova che l’anima esiste? Forse si trova in questo video. A causa di un fatale incidente stradale, una donna si schianta contro un palo della luce. Dalle immagini delle telecamere di sorveglianza, però, si può notare un particolare da brividi: sopra il cadavere della donna aleggia una strana ombra, che rimane vicino al luogo dello schianto per qualche secondo prima di dissolversi. Che sia lo spirito della morta…?

Lo scrive Liberoquotidiano

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Mamma mia non so se devo ridere o piangere dalle stronzate che pubblicate su questo sito…un fotomontaggio riuscito male, come mai non si vede il momento dello schianto?guarda caso le immagini diventano bianche proprio in quel momento…ma jat a zappà che c’è ne bisogno sopratutto Esposito.

  2. Guarda che è tutto vero in America dove è succesdo ne parlano ancora.E credimi noi non li vediamo ma sono con noi ogni giorno.

  3. Ma anche quando compare la moto prima dello schianto esce all’improvviso un fotomontaggio mal riuscito

  4. Che cretinata….ahahahahahahahahah si vede che il finto poliziotto tocca l'”anima” e poi toglie subito il braccio quando si rende conto di aver fatto un errore…ahahahahahahahahah

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.