M5S: Pronunciamento Corte Costituzionale confermano che De Luca andava sospeso

Stampa
ciarambino“De Luca è stato come un moribondo tenuto in vita artificialmente, un miracolato per grazia ricevuta, grazie a una sospensiva della sospensione scaturita dall’applicazione della Severino, che alla luce del pronunciamento odierno non andava concessa. Abbiamo fatto una straordinaria battaglia per la legalità come M5S sin dall’insediamento di un presidente che avrebbe dovuto essere sospeso e che dunque non poteva governare: la legge Severino andava applicata.

Oggi la sentenza ci dà ragione ed è uno schiaffo a uno sceriffo senza stella che pensa di essere al di sopra della legge. Magari fosse arrivata prima!”.  Lo scrive su Facebook il consigliere regionale del Movimento 5 StelleValeria Ciarambino commentando il pronunciamento della Corte Costituzionale.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La sentenza alla luce dell’assoluzione di de luca, conferma la necessità di rivedere una norma sbagliata che dà alla magistratura un potere di condizionamenento forte della vita politica del paese.

  • xpietro
    il perdente sei tu dato che sei destinato ad una vita da servo del padrone. Gli altri sono cittadini liberi che possono esprimere il loro parere in democrazia. Mi rendo conto che non conosci il significato di questa ultima parola, dai trovalo sul vocabolario

  • x nun te reggae piu’
    sono per la dittatura e le purghe ai tipi come te. naturalmente NON la dittatura di beppe detto grillo.

  • Ahhh perché tu stai apposto con il m5s!!!complimenti sono contento per te!!statt cu stu pensier!

  • Ma che cosa dite, grillini ignoranti, De Luca è stato ASSOLTO per le accuse per cui doveva scattare la severino. ASSOLTO PERCHE’ IL FATTO NON SUSSISTE, lo sapete almeno che significa? Secondo questa schifosa e chi le va appresso si doveva impedire ad un innocente di candidarsi alle elezioni e vincere, solo perchè a voi sta antipatico. Come osate parlare di diritti e di democrazia, BESTIE!

    ALLA ZAPPA!

  • Io non sono pro De Luca, ma penso che la Ciarambino era meglio che stava zitta: De Luca assolto vuol dire che non si poteva candidare pur non avendo fatto nulla…ma state scherzando? concordo con Antonio: queste 2 sentenze dimostrano che la legge va rivista in fretta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.