Ospedale Ruggi: nuovo sistema digitale contro i ‘fannulloni’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
ospedale-salerno-3Arrivano le contromisure dell’Azienda dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’aragona per contrastare i “furbetti” del cartellino. Al via il sistema personalizzato digitale che permette il riconoscimento dei lavoratori attraverso l’identificazione delle impronte digitali e non più tramite una semplice scheda.

L’idea è nata dopo lo scandalo assenteismo venuto a galla nel settembre 2015 in seguito alle indagini della Guardia di Finanza, l’Azienda ospedaliera universitaria inoltrò più di una richiesta al Garante, l’ultima a giugno scorso, per chiarire se il rilevamento digitale violasse o meno la privacy. C’è i l parere favorevo le dell’autorità all’utilizzo delle impronte ritenendo che la modalità, come studiata dall’azienda sanitaria salernitana non sia lesiva per i lavoratori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Non e’ lesivo per i lavoratori? Da quanto tempo leAziende sono diventate Autorita’ Giudiziarie? Per colpa di Dirigenti incapaci pagati cioè fior di quattrini o lavoratori onesti meritano anche questo. VERO Sindacati siete finiti , si cancelleranno tutti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.