Pontecagnano: blitz antiprostituzione in Litoranea e controlli alla circolazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
prostituzione-blitzImportante operazione di contrasto alla prostituzione, ieri sera, sulla fascia costiera di Pontecagnano Faiano.

Tre le pattuglie impiegate nelle attività di monitoraggio che sono state intensificate in ogni area cittadina, in linea con quanto predisposto dall’Amministrazione, in particolare dal Sindaco Ernesto Sica di concerto con l’Assessore alla Polizia Municipale Domenico Mutariello.

Le azioni vengono espletate attraverso i nuovi gruppi operativi istituiti in virtù della riorganizzazione e del potenziamento del Corpo, guidato dal Capitano Francesco Lancetta, con le sette unità provenienti dalla Polizia Provinciale di Salerno.

Gli agenti, sul litorale, hanno identificato, allontanato e segnalato tre prostitute dell’est europeo. Una delle donne è stata anche deferita all’Autorità giudiziaria in quanto già destinataria di un foglio di via obbligatorio non rispettato.

La Polizia Municipale ha, inoltre, eseguito accertamenti presso una nota struttura alberghiera per la verifica di concessioni e autorizzazioni. E’ risultato tutto regolare.

E, sempre nella serata di ieri, gli agenti hanno effettuato diversi controlli alla circolazione sulle strade di Faiano. Due le contravvenzioni elevate per guida senza patente di motocicli.

Le attività di monitoraggio proseguiranno senza sosta sull’intero territorio comunale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Assolutamente uno schifo. Stasera era gia’ pieno di donnine. Ho un Ristorante in quella zona e davvero non se ne puo’ piu’. Si vedono spesso auto delle forze dell’ordine parlare tranquillamente con queste signore e se ripassi dopo stanno ancora la. Ci prendete solo in giro. E’ uno schifo.

  2. @Antonio. Che male fanno le prostitute maggiorenni e consenzienti ed i loro clienti sulle strade, se non compiono intralcio al traffico, sporcizia e/o atti osceni sotto la vista pubblica? Basta con quest’assurda “Meretriciofobia”.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.