Salerno: conto alla rovescia per la Notte Bianca, anticipazioni sul programma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
notte-bianca-commercio-seraTorna la Notte Bianca a Salerno nel weekend del 15 e 16 ottobre. La manifestazione organizzata dalla Cidec interesserà la zona orientale e il centro cittadino e punta a dare un impulso al commercio cittadino.  Quasi pronto il programma con Cidec e Comune che ragionano sul nome dell’artista che dovrà chiudere la kermesse domenica 16 ottobre in piazza Portanova. Orietta Berti è il nome dell’artista scelto dalla Cidec. Ci sarebbero anche altri nomi, tra cui Marco Carta che insidiano – come scrive Il Mattino oggi in edicola – il via libera definitivo  all’ usignolo di Cavriago

Per quanto riguarda gli altri artisti nella zona orientale Mietta salirà sul palco di Pastena col suo Vattene Amore.A Mercatello ci sarà un palco tematico che regalerà canti e ballate popolari,mentre a Torrione toccherà al rapper napoletano Ntò infiammare il pubblico . Sabato 15 ottobre l’apertura della kermesse con un concerto del  maestro Vince Tempera presso la chiesa della parrocchia di Santa Margherita alle ore 18.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. orietta berti – mietta (da quanto non la si sente?) – ntò (chiiiiiiiiii?!?)….
    ma finiamola!!

  2. Certo che il livello è proprio invidiabile!!!!!!!! A Salerno si precipiteranno da ogni parte d’Italia per non perdere il fantastico evento!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.