Acerno: il dottor Gaetano Attanasio è il nuovo segretario Comunale

Stampa
gaetano-attanasioÈ il dottor Gaetano Attanasio il nuovo Segretario Comunale di Acerno. Attanasio prende il posto di Sergio Gargiulo che dopo quattro anni lascia la segreteria.

A deciderlo il Sindaco Vito Sansone, che ha emanato un decreto Sindacale per l’individuazione del nuovo segretario comunale: il primo cittadino, dopo una attenta analisi dei curricula e dopo aver espletato numerosi colloqui, ha ritenuto il dottor  Attanasio dotato delle migliori competenze per ricoprire un ruolo di grande prestigio ma anche di enormi responsabilità.

Gaetano Attanasio originario della provincia di Napoli, è nato il 5 dicembre 1979 ed è laureato in giurisprudenza; ha conseguito, inoltre, nel 2009 il diploma di specialista nelle professioni legali presso l’Università degli studi di Napoli. Il dottor Attanasio è al suo primo incarico da segretario comunale ed è abilitato a ricoprire l’incarico di segretario comunale e provinciale di fascia C.

Al nuovo segretario comunale gli auguri di buon lavoro da parte del Sindaco Vito Sansone, della Giunta, dei Consiglieri comunali, dei Capo Area e dei dipendenti dell’Ente.

Il nuovo Segretario Comunale, infine, spera di poter spendere al meglio tutta la sua professionalità in funzione dell’Ente e della cittadinanza acernese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.