Antonio non ce l’ha fatta, 37enne di Rovella muore dopo l’incidente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
antonio-viscidoAntonio Viscido, il 37enne di Montecorvino Rovellla rimasto coinvolto in un incidente stradale sabato notte a Macchia (a poche decine di metri l’incrocio per Olevano sul Tusciano), non ce l’ha fatta. L’uomo,  padre di una bambina piccola, ricoverato in rianimazione, è morto ieri in seguito alle ferite riportate nell’impatto della sua Fiat Panda con un altro veicolo.  Sull’incidente, infatti, è stata aperta un’inchiesta e le indagini sono affidate ai carabinieri.

L’incidente di sabato notte ripropone il problema della sicurezza della ex statale 164 . Nel frattempo messaggi di cordoglio hanno riempito la bacheca del profilo della vittima.

Antonio scrive: “Caro Antonio ricordo quando da ragazzini andavamo alla scuola calcio dal Professore decoroso stavi sempre con un sorriso. Mi dispiace tanto eri davvero un bravo ragazzo,riposa in pace. Condoglianze a tutta la famiglia spero che il Signore vi da la forza per andare avanti”.

Silvia: “L’ultima volta che ti ho visto: mangiammo” na pizza” a bellizzzi ti chiamai e tu subito sei venuto e portasti a zia elena. (mo quando ritorno????) Dal cugino della spagna. Non avere paura dove sei tu c’e’ pace francesco silvia emanule claudia”

Monika: “Non ho parole …arrivederci Antonio”

Tullio: “Non o parole da dire caro Antonio Viscido questa brutta notizia mia ferito tanto ti porterò sempre nel cuore e avrò sempre bei ricordi della nostra infanzia e fino a pochi giorni fa riposare in pace amico mio”

Mario: “Non ci sono molte parole da dire amico mio ti dico solo che ti volevo bene e sl al fatto di non poterti più vedere mi si gela il cuore.rip amico mio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.