Antonio non ce l’ha fatta, 37enne di Rovella muore dopo l’incidente

Stampa
antonio-viscidoAntonio Viscido, il 37enne di Montecorvino Rovellla rimasto coinvolto in un incidente stradale sabato notte a Macchia (a poche decine di metri l’incrocio per Olevano sul Tusciano), non ce l’ha fatta. L’uomo,  padre di una bambina piccola, ricoverato in rianimazione, è morto ieri in seguito alle ferite riportate nell’impatto della sua Fiat Panda con un altro veicolo.  Sull’incidente, infatti, è stata aperta un’inchiesta e le indagini sono affidate ai carabinieri.

L’incidente di sabato notte ripropone il problema della sicurezza della ex statale 164 . Nel frattempo messaggi di cordoglio hanno riempito la bacheca del profilo della vittima.

Antonio scrive: “Caro Antonio ricordo quando da ragazzini andavamo alla scuola calcio dal Professore decoroso stavi sempre con un sorriso. Mi dispiace tanto eri davvero un bravo ragazzo,riposa in pace. Condoglianze a tutta la famiglia spero che il Signore vi da la forza per andare avanti”.

Silvia: “L’ultima volta che ti ho visto: mangiammo” na pizza” a bellizzzi ti chiamai e tu subito sei venuto e portasti a zia elena. (mo quando ritorno????) Dal cugino della spagna. Non avere paura dove sei tu c’e’ pace francesco silvia emanule claudia”

Monika: “Non ho parole …arrivederci Antonio”

Tullio: “Non o parole da dire caro Antonio Viscido questa brutta notizia mia ferito tanto ti porterò sempre nel cuore e avrò sempre bei ricordi della nostra infanzia e fino a pochi giorni fa riposare in pace amico mio”

Mario: “Non ci sono molte parole da dire amico mio ti dico solo che ti volevo bene e sl al fatto di non poterti più vedere mi si gela il cuore.rip amico mio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.