Baronissi: voucher, altre sei persone avviate a lavoro occasionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
voucher_inpsAltri sei lavoratori, da lunedì 10 ottobre, presteranno la propria opera per il Comune di Baronissi con i voucher lavoro, in attività di manutenzione del patrimonio e del verde pubblico. Ad oggi i lavoratori selezionati dal Comune sono stati impegnati in attività esterne, in particolare per l’imbiancatura e la verniciatura di alcune strutture della città che necessitavano di riqualificazione. “Il progetto riguarda l’adozione di azioni mirate all’inclusione sociale e lavorativa delle persone in condizioni svantaggiate – sottolinea il sindaco Gianfranco Valiante – il Comune impiegherà i neo lavoratori, individuati con bando dell’amministrazione, in attività di manutenzione del patrimonio comunale attraverso voucher”.




“Intendiamo fornire un sostegno, seppur temporaneo alle persone, che si trovano ad affrontare una momentanea situazione di disagio legato all’assenza di un’occupazione”. “Finora abbiamo già inserito nel programma dei voucher lavorativi dieci persone – spiega l’assessore alle politiche sociali Anna Petta – la prestazione lavorativa di tipo occasionale della durata minima di un’ora verrà retribuita con un buono lavoro del valore di 10 euro garantendo le coperture previdenziale Inps e assicurativa presso l’Inail”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.