Cava de’Tirreni: Natale 2016, proficuo incontro con i commercianti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cava_nataleSi è svolto mercoledì 5 ottobre, il primo incontro programmato in preparazione delle prossime festività natalizie tra gli assessori Adolfo Salsano (attività produttive) ed Enrico Polichetti (grandi eventi) con i rappresentanti del commercio cavese e che fa seguito alle riunioni che sono già in corso con le parrocchie e le associazioni cittadine. Intanto, è stato pubblicato il bando per gli allestimenti natalizi. Erano presenti, Aldo Trezza, Confesercenti, accompagnato dai rappresentanti locali della Fiepet (pubblici spettacoli), Luigi Trotta, Confcommercio, Tony Sorrentino, Cna, Gianpaolo Di Maio Centro Commerciale Naturale.




“Sono soddisfatto – afferma l’assessore Enrico Polichetti – perché sono emersi molti spunti, idee e anche disponibilità da parte di tutti. Già da qualche settimana abbiamo iniziato a lavorare per preparare un Natale ancora più bello di quello dello scorso anno, con incontri che siamo tenendo nelle parrocchie per ascoltare il territorio. Il programma di quest’anno sarà improntato ad una offerta che coniuga la qualità con eventi culturali e musicali di spessore ed il coinvolgimento delle realtà associative della città. Posso anticipare, peraltro, che quest’anno accenderemo le luminarie già a novembre. E’ questo lo spirito con il quale l’Amministrazione Servalli, intende portare avanti le proprie iniziative, quello della collaborazione e partecipazione più ampia possibile”.

Nelle prossime settimane proseguiranno gli incontri per arrivare a definire un programma di attività concordate. “Questo è stato il primo incontro – afferma l’assessore Adolfo Salsano – ma ne avremo altri con gli operatori commerciali, molto utile, dove è prevalsa la grande disponibilità ad una collaborazione sinergica per una programmazione di attività che ci auguriamo renderanno Cava de’ Tirreni una meta da inserire nei percorsi turistici e per i cavesi una bella città, da vivere ogni giorno  nel pieno spirito natalizio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.