Derby Salernitana-Benevento, rafforzati controlli, ferma la metro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Cellerini_Arechi_3Cresce l’attesa per la partita Salernitana – Benevento, in programma domenica 9 ottobre. In quell’occasione, il servizio sulla linea metropolitana di Salerno sarà sospeso, dalle 15.10 alle 20.50, tra le fermate Arechi e Arbostella, in conseguenza alla richiesta della Questura di Salerno, condivisa dalla Regione Campania e dal Comune di Salerno.



Durante il periodo di sospensione della circolazione la stazione Arechi resterà chiusa. Non saranno previsti i container di divisione tra le tifoserie, in quanto l’incontro non è a rischio, ma sicuramente gli agenti presenti saranno di più in quanto si tratta di un derby che attirerà molte persone, all’incirca ventimila, dal momento che domenica è stata anche indetta la giornata granata. Il dispositivo, come per partite del genere, prevede – tra l’altro – la consueta chiusure delle strade limitrofe. Si chiederà, inoltre, ai tifosi salernitani di arrivare in tempo utile in modo tale da evitare calchi ai varchi di ingresso e in particolare in curva Sud.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. andate a fare in culo!! sta cazzo di “metropolitana” a che caspita serve?!? a milano al meazza ci si arriva con metro, pullman, tram e navette!!!! e poi dicono di non usare le auto….ma andate a cagare!! ps e se uno deve andare all’ospedale e non ha l’auto, visto che l’8 passa ogni 724 minuti i festivi, come cazzarola ci va??

  2. la metropolitana si chiude solo in caso estremo di partita a rischio tipo verona ma le altre partite sono tutte tranquille una scelta ridicola !!!!!
    a limite fare l’ultima fermata ad arbostella !!!!!
    siamo governati da dilettanti incapaci !!!!!!!

  3. ma se i tifosi del benevento ieri sera erano in curva con i nostri tifosi. che senso ha tutta questa iniziativa anticalcio? poi i beneventani per la maggiore vengono in macchina.

  4. Concordo. Governati davvero da incapaci. In una citta’ dove non circolano bus,chiudiamo anche la metro. Forza macchine, forza inquinamento, e forza abusivi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.