Falsa lettera di assunzione in Regione Campania, denuncia alla Procura della Repubblica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
palazzo_santa_lucia_regioneLa Direzione generale per le risorse umane della Regione Campania, ha presentato una denuncia alla Procura della Repubblica per segnalare il recapito, presso gli uffici regionali, di una fantomatica “lettera di assunzione a tempo indeterminato”, in quanto non recapitata al destinatario risultato irreperibile. La stessa risulta palesemente falsa innanzitutto perché non sono in corso procedure di assunzione a qualunque titolo. La nota è intitolata “decreto dirigenziale” senza peraltro averne la forma.




Il mittente indicato è il “Capo Dipartimento 125” struttura non esistente nel quadro dell’organizzazione degli uffici regionali. Inoltre il protocollo non risulta generato dal sistema elettronico in uso all’amministrazione regionale. La firma del dirigente , il cui nome non viene menzionato, è illeggibile. La Regione Campania si riserva ogni azione legale a propria tutela.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.