Hard and Soft House festeggia 25 anni e racconta come l’informatica ha cambiato la nostra vita

Stampa
computerDai primi, costosi ed ingombranti Personal Computer, alle moderne tecnologie cloud e ai dispositivi mobile di ultima generazione. In 25 anni l’evoluzione dell’ICT ha cambiato il DNA delle aziende, sempre più orientate alla ricerca di servizi innovativi in grado di garantire un valore aggiunto in termini di core business e facility management.

In quest’ottica di soddisfacimento dei rinnovati bisogni aziendali ha lavorato Hard and Soft House, l’azienda salernitana nata nel 1991 come piccolo negozio di informatica ed oggi, a 25 anni di distanza, capace di porsi come partner privilegiato per la fornitura di servizi ICT alle imprese del territorio.

25 anni rappresentano un’era geologica nel campo delle soluzioni informatiche – commenta l’amministratore di Hard and Soft House Nico Sudano -; rispetto ai nostri inizi lo scenario è completamente mutato.

Le tecnologie dell’informazione e della comunicazione hanno rivoluzionato il nostro modo di muoverci, di lavorare e di interagire con gli altri. Un cambiamento epocale, segnato da innovazioni capaci di mettere in crisi quel processo di continuità che aveva caratterizzato prodotti e sistemi informatici prima dell’avvento del digitale.

La nostra azienda è passata in pochi anni dalla semplice rivendita ed assistenza per prodotti come pc, stampanti, fax, alla consulenza e fornitura di sistemi complessi per le imprese del territorio. In occasione dei nostri 25 anni di attività, cercheremo di raccontare le tappe fondamentali di questo insieme alle aziende e ai partner che hanno creduto nella nostra visione”.

L’importante ricorrenza sarà festeggiata da Hard and Soft House con una serata evento in programma giovedì 6 ottobre, a partire dalle 18,30, presso l’esclusiva location del “Castello Arechi” di Salerno.

Alla serata parteciperanno anche i rappresentanti di Microsoft, Hp Inc. e Hewlett Packard Enterprise, aziende leader del settore ICT.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.