Salerno: al Palazzetto Acquamare Sport arriva il campione Juri Chechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
jury_chechiIl pluriolimpico campione europeo e mondiale Juri Chechi, la stella dello sport italiano, farà visita al Palazzetto Acquamare Sport in via Generale Clark 103 a Salerno come segno tangibile di riconoscimento per lo straordinario lavoro fatto dal terzo settore salernitano per la realizzazione dell’ impianto senza nessun contributo pubblico.

Juri Chechi, candidato alla presidenza della Federazione Ginnastica d’ Italia sarà a Salerno il 7 ottobre alle 18,30 e incontrerà i ginnasti e le società sportive campane. “Ringrazio Juri Chechi per la disponibilità a visitare la nostra struttura– dichiara Carmen Guarino Presidente Onorario di Ginnastica Salerno- sono sicura che la sua storia, il suo impegno e la sua dedizione allo sport possano essere da stimolo ai nostri ragazzi”. “Siamo grati a Juri Chechi per la curiosità mostrata verso il nostro Palazzetto – dichiara Juliana Sulce Presidente di Ginnastica Salerno – sarà una bellissima testimonianza sia per i ginnasti che per le società”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.