Salerno: giardini abbandonati a Torrione e Mercatello, scopri le differenze

Stampa
degrado-torrione“Sono Anni che Mercatello vive un disagio così marcato per i giardini dimenticati da tutto e tutti! Possibile che non si capisce che è uno sfogo per i tanti bambini che ci vivono! Solo da alcuni mesi Torrione ha subito danni per il crollo dei giardinetti. Risultato? Mercatello resta sempre più abbandonato”. Lo scrive una lettrice di Salernonotizie che ha inviato questa doppia foto con le immagini del Lungomare di Torrione e Mercatello con su scritto: “Scopri le differenze”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La manutenzione ordinaria non produce consensi! Vogliamo mettercelo in testa? Sono le cose clamorose, o presunte tali, che fanno rumore, ma che producono solo danni alla città!!! Comunque, le foto della lettrice sono solo due delle decine di casi di abbandono della città che si potrebbero documentare. Vorrei guardare in faccia tutti i miei concittadini che continuano a votare quest’amministrazione: sono rossi dalla vergogna o hanno le facce del colore delle campane (bronzo)?

  • La foto di Mercatello non è solita manutenzione, anche lì è franato il muraglione! Non si capisce però perché a Torrione sono iniziati ” subito” i lavori!!!!

  • Il Re è nudo! dopo anni di ipnosi collettiva dovuto al grande Pifferaio magico che sapeva con le sue chiacchiere e megapalle europee ipnotizzare la gran parte della città. Ora i nodi vengono man mano tutti al pettine, anche se qualcuno ha ancora gli occhi sgranati per l’ipnosi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.