Salerno: il Sindaco Napoli all’inaugurazione del nuovo store Metro

Stampa
metro_casa_horeca_2Il punto vendita METRO Italia Cash and Carry di Salerno da oggi diventa “METRO La Casa dell’Horeca”: uno store completamente rinnovato e progettato in base ai diversi momenti di consumo del mondo della Ristorazione e dell’Accoglienza, per accogliere e supportare al meglio i Professionisti salernitani.
A 10 anni dall’apertura, METRO continua a scommettere sulle potenzialità di quest’area, che – grazie anche alla prossimità alle costiere Amalfitana e del Cilento – rappresenta una delle mete più attrattive del nostro Paese. Da qui la scelta di un nuovo format, ideato appositamente per rispondere alle esigenze dei Professionisti della ristorazione e dell’ospitalità.

“La trasformazione dello store di Salerno in ‘METRO La Casa dell’Horeca’ rappresenta per noi una chiave di volta – commenta Claude Sarrailh, Amministratore Delegato di METRO Italia Cash and Carry – Vogliamo continuare a migliorarci, per essere oggi più che mai al fianco degli imprenditori che ogni giorno fanno di questo territorio un’eccellenza enogastronomica e turistica”.  Il nuovo format “METRO La Casa dell’Horeca” combina all’elevata qualità tipica di METRO, l’attenzione per i prodotti tipici del territorio. Il tutto con la promessa del miglior prezzo sul mercato, tutti i giorni; e con la garanzia del bollo CE su tutta la filiera dei prodotti ad origine animale.




Fiore all’occhiello dello store sono sicuramente il reparto pescheria e carne, sinonimo di varietà, convenienza e freschezza ad ogni ora del giorno. Di particolare nota, inoltre, la cantina, con un’ampia scelta di etichette d’élite e regionali ed un cavista sempre a disposizione per consigli e suggerimenti. E infine, oltre alla tradizionale modalità di rifornimento Cash and Carry, METRO offre a tutti i clienti la possibilità di approvvigionarsi direttamente al proprio locale, anche sulle Coste, grazie al servizio di consegna “METRO da te”.

Ala cerimonia d’inaugurazione è intervenuto il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli che, insieme all’Amministratore Delegato di METRO Italia Claude Sarrailh e al Responsabile METRO del Territorio Domenico Cassano, ha tagliato il nastro dando il via ufficiale al nuovo punto vendita.

metro_casa_horeca_3“Esprimo l’apprezzamento del Comune di Salerno per questa importante iniziativa che arricchisce i prodotti ed i servizi aziendali nel nostro territorio. Metro diventa cosi ancora più accogliente ed efficace per gli operatori di numerosi comparti commerciali, del tempo libero e della ristorazione, privilegiando la qualità e la varietà dell’offerta destinate ad ampliare le opportunità di sviluppo, redditività, occupazione, servizi ai clienti”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • caro gianni non e venuto nessuno da napoli a fare l’inaugurazione della metro ma e una persona che fa di cognome napoli, anche se nessuno sa chi sia e cerca di fare poco lo spiritoso

  • guardate come è bello sorridente il secondo cittadino. mentre la città va a rotoli lui che fa? va ad inaugurare supermercati. almeno il re sole inaugurava piazze rotatorie e cabine telefoniche.

  • Che tristezza questa foto, senza voler offendere nessuno, ma è davvero triste guardare i politici (sic?!) presenti!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.