Spaccia droga a 19 anni, studente salernitano in manette

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
arresto-polizia-droga-e-soldiNell’ambito di una specifica e capillare attività d’indagine finalizzata al contrasto della detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, che negli ultimi mesi ha già consentito di arrestare diversi spacciatori di droga a Battipaglia e nelle zone limitrofe, personale della Polizia di Stato appartenente alla Squadra Investigativa del Commissariato della Polizia di Stato di Battipaglia, diretto dal Vice Questore Aggiunto Antonio Maione, ha eseguito, negli ultimi due giorni, una serie di controlli in zone ad alto tasso di criminalità.

In particolare, durante l’attività di Polizia Giudiziaria, gli agenti in borghese hanno eseguito una perquisizione personale e domiciliare in un rione popolare, presso l’abitazione di D.V.R., 19enne, studente di un locale istituto scolastico già sottoposto a controlli di Polizia negli ultimi giorni a seguito di segnalazioni per spaccio di sostanze stupefacenti,

I poliziotti hanno trovato e sequestrato, all’interno dell’abitazione, circa 140 grammi di hashish suddivisi in singole dosi pronte per essere immesse sul mercato battipagliese, un bilancino elettronico di precisione perfettamente funzionante, un coltello avente la lama intrisa di droga e la somma di danaro pari ad euro 160,00, il tutto occultato all’interno di una scarpa ginnica.

Il giovane è stato pertanto tratto in arresto in flagranza di reato e il P.M. di turno ha disposto gli arresti domiciliari, mentre il Tribunale di Salerno ha emesso la misura cautelare dell’obbligo della presentazione alla P.G.. Nell’ambito della stessa operazione, inoltre, gli stessi investigatori hanno segnalato all’Autorità Prefettizia salernitana un giovane residente nel comune di Olevano sul Tusciano il quale, per uso personale, deteneva cocaina ed hashish.

L’arresto di D.V.R. si inserisce nell’ambito di altre recenti e positive operazioni di Polizia Giudiziaria, in particolare: l’arresto nel comune di Campagna, di P.I. di anni 40 sorpreso con kg 4,5 di marijuana; il deferimento all’Autorità Giudiziaria di un altro 19enne, residente nel comune di Battipaglia, denunciato per spaccio di droga in quanto occultava nei pressi della sua abitazione circa 40 grammi di hashish e tutto l’occorrente per la preparazione ed il confezionamento della stessa.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.