Berlusconi cittadino onorario Comune salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
berlusconi-80-anni“Da oggi Silvio Berlusconi è cittadino onorario di Santa Marina”. Così Giovanni Fortunato, sindaco di Santa Marina in provincia di Salerno, dopo il Consiglio Comunale che ha dato il via libera alla sua proposta. “Il modo migliore per iniziare l’evento Onda Buxentum promosso dalla Associazione ‘Il Sud per l’Italia’ che si terrà nel nostro comune a partire da domani. Noi quelli che riconoscono le eccellenze ed i buoni esempi. Noi quelli che non tradiscono, noi quelli del Sud che combatte e che ha idee per i giovani e le imprese” conclude il sindaco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Non capisco la scelta del comune: ci sono tante altre personalità della cultura, della scienza, ecc. Brutta scelta per un politico che ha fatto incetta di avvisi di garanzia e comportamento non certo idilliaco quanto ha rappresentato l’Italia nel mondo.

  2. ma figurati, questo ha votato contro la convenzione della pet tac dei centri di Salerno città…ha votato contro la metro…fece fuoco e fiamme contro i balneatori….e tu ancora ti chiedi….??

  3. Si vergognino gli ipocriti comunisti : sveglia perché il tempo corre e i figli dell’Italia che ha lavorato e che oggi assiste i bambocci comunisti scappano in altri paesi del mondo !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.