Calcio a 5: l’Alma Salerno cerca il riscatto in trasferta contro Ortona

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
alma_presidente_bianchiniDopo la sconfitta all’esordio (4-5) con Pratola al PalaTulimieriì, l’Alma Salerno ci riprova in trasferta. Sabato 8 ottobre, alle ore 16, ad Ortona, la squadra granata di calcio a 5 andrà a caccia della prima vittoria stagionale nel campionato nazionale di serie B. La formazione abruzzese è una “matricola”: ha ottenuto la promozione diretta l’anno scorso dalla serie C e ha bagnato l’esordio nella nuova categoria con una vittoria a Saviano. L’Alma, invece, deve risalire la china e cancellare subito il ko casalingo di sette giorni fa.




Il tecnico Mainenti ha fatto rivedere alla squadra gli errori difensivi al videotape e la società – il presidente Marco Bianchini in testa – si aspetta il riscatto immediato e un’Alma “guerriera” in Abruzzo, contro una squadra che fa dell’agonismo e della fisicità le proprie armi migliori. Under 21 – Domenica 9 ottobre comincia anche il campionato della formazione under 21 dell’Alma Salerno. I granatini esordiranno alle ore 11 al Pala Tulimieri e sfideranno “Antonio Barone Cicciano”. La squadra è allenata da Antonio Pannullo. All’esordio anche Silvio Mariano, nuovo dirigente accompagnatore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.