Calcio a 5: l’Alma Salerno cerca il riscatto in trasferta contro Ortona

Stampa
alma_presidente_bianchiniDopo la sconfitta all’esordio (4-5) con Pratola al PalaTulimieriì, l’Alma Salerno ci riprova in trasferta. Sabato 8 ottobre, alle ore 16, ad Ortona, la squadra granata di calcio a 5 andrà a caccia della prima vittoria stagionale nel campionato nazionale di serie B. La formazione abruzzese è una “matricola”: ha ottenuto la promozione diretta l’anno scorso dalla serie C e ha bagnato l’esordio nella nuova categoria con una vittoria a Saviano. L’Alma, invece, deve risalire la china e cancellare subito il ko casalingo di sette giorni fa.




Il tecnico Mainenti ha fatto rivedere alla squadra gli errori difensivi al videotape e la società – il presidente Marco Bianchini in testa – si aspetta il riscatto immediato e un’Alma “guerriera” in Abruzzo, contro una squadra che fa dell’agonismo e della fisicità le proprie armi migliori. Under 21 – Domenica 9 ottobre comincia anche il campionato della formazione under 21 dell’Alma Salerno. I granatini esordiranno alle ore 11 al Pala Tulimieri e sfideranno “Antonio Barone Cicciano”. La squadra è allenata da Antonio Pannullo. All’esordio anche Silvio Mariano, nuovo dirigente accompagnatore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.