Cava de’ Tirreni: defibrillatori in comodato d’uso al Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
defibrillatori-cavaSono in dotazione al Comune di Cava de’Tirreni tre defibrillatori, acquistati dalla Metellia Servizi e concessi al comune con la formula del comodato d’uso gratuito.

I tre defibrillatori sono stati consegnati ieri, giovedì 6 ottobre 2016, alla presenza del Presidente della Metellia Servizi Giovanni Muoio, al Funzionario della Polizia Locale Giuseppe Ferrara e al Consigliere delegato alla Viabilità e Sicurezza Enrico Farano. Apparecchiature destinate al Comando Polizia Locale, alla Protezione Civile e al Palazzo di Città.

“Sono strumenti utili, dichiara il consigliere con delega alla Sicurezza Enrico Farano, che saranno a disposizione della collettività, soprattutto, in caso di manifestazioni sportive, religiose e culturali. Sono azioni intraprese al fine di garantire la sicurezza ai cittadini. Sicurezza che ho intenzione di implementare nell’ottica di un progetto più allargato, con l’installazione degli alcooltest nei parcheggi più vicini alla movida”.

 

La Metellia, che in totale ha acquistato n. 6 defibrillatori, allocherà gli altri tre macchinari presso la sede legale di viale Guglielmo Marconi n. 52 e le unità operative aziendali della società in house. Tutti siti che registrano una significativa affluenza di utenza cittadina.

 

I predetti defibrillatori saranno installati previa formazione di rito al personale addetto all’utilizzo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.