Il Ponte della Solidarietà: Pontecagnano consegna beni a popoli terremotati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
terremoto_macerie_crolliPartirà sabato mattina da Pontecagnano Faiano un tir carico di materiale da destinare alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto del 24 agosto 2016. L’iniziativa rientra nell’ambito del Ponte della Solidarietà promosso dal Comune di Pontecagnano Faiano insieme alla Polizia Municipale e all’Asad Pegaso. La raccolta di generi alimentari e altri prodotti è stata effettuata, con un ottimo riscontro, presso la sede del nucleo di Protezione Civile nel piazzale Centola.




L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Ernesto Sica, su impulso del Consigliere delegato alla Protezione Civile Giuseppe Malandrino, ha, dunque, sostenuto le operazioni di trasporto che, nella giornata di sabato 8 ottobre vedranno impegnati gli operatori della Pegaso coordinati dal Presidente Antonio Sguazzo. Il materiale verrà consegnato presso i locali della ProCiv Viterbo dove, insieme alla Regione Lazio, è stato allestito un deposito e centro di smistamento autorizzato. Parte dei beni più urgenti raccolti a Pontecagnano Faiano era già stata inviata, nei giorni scorsi, tramite altre associazioni di volontariato, presso le località terremotate.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.