Maltempo: fiume Sarno straripa alla foce, allagamenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
fiume-sarno-notteAncora una esondazione del fiume Sarno che a causa delle abbandonati piogge è tracimato nel tratto finale allagando strade, garage e scantinati.  La strada è stata chiusa al traffico con gravi disagi per le aziende che sorgono in zona e per gli abitanti che, ad ogni allagamento, restano prigionieri in casa.

Disagi anche per gli abitanti dell’intera periferia nord che ricevono dai canali del Sarno il ritorno dell’onda di piena, e vedono trasformate le strade in fiumi d’acqua alta venti centimetri e anche più. Impossibile guadare a piedi le vie della periferia con disagi anche per gli alunni delle scuole elementari, costretti a saltare le lezioni per la impossibilità di raggiungere gli istituti scolastici. Sul posto i vigili del fuoco e la protezione civile, intervenuti in soccorso degli abitanti di via Ripuaria. L’emergenza è poi parzialmente rientrata nelle ultime ore con il miglioramento delle condizioni meteo che ha consentito il defluire dell’acqua verso la foce del fiume Sarno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.