Meteo: il maltempo in Campania dopo breve tregua ritornerà anche con il freddo

Stampa
Maltempo_ventoCome riportato da Il Meteo.it,  da mercoledì 12 ottobre e fino a venerdì 14, l’Italia sarà interessata da un’esteso e violento peggioramento del tempo.

Tutta colpa di un nucleo freddo proveniente dalla Russia, con il Centro-Sud che sarà  il principale bersaglio delle perturbazioni atlantiche che porteranno piogge diffuse, vento impetuoso e maltempo generale di stampo autunnale. Clima più stabile al nord. Meteo, ondata di freddo proveniente alla Russia. In Campania le minime si attesteranno sui 10 gradi e le massime sui 18, con possibili fenomeni temporaleschi.“

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • mi associo ai commenti, anche perchè credo prendano uno stipendio. stamattina nel mio solo giro di consegne non ho visto neanche un fischietto….poi quanto meno te lo aspetti arriva uno street control.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.