Montella Prisma Arredo_Happy Home, Happy Hour

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
StampaDomenica 09 Ottobre da Montella Prisma Arredo a Bellizzi (Salerno) si terrà l’HAPPY HOME HAPPY HOUR, uno straordinario evento nato dalla collaborazione di tre realtà campane unite da un unico obiettivo: accompagnare nel miglior modo i giovani alle nozze!

Con il contributo di Barchef, una nota realtà operante nel mondo del food & beverage event, dalle 17,00 alle 21,00 si potranno assaggiare e provare i prodotti offerti dal mondo del wedding bar;  il tutto sarà corredato da una singolare presentazione di rhum e sigari di alta qualità grazie alla presenza di Luigi Palo, Cigar Sommelier events Cigar Service.

StampaA fare da cornice a questo evento, i nostri sette piani di esposizione di tutte le aree della casa…cucine, living, bagni, camere da letto e camerette. Un’ambientazione eccezionale per chi vuole pensare alla nuova casa e al matrimonio trascorrendo una domenica non convenzionale.

Gli artisti del gusto e dell’arredamento sono pronti ad offrire tutta la qualità e professionalità necessarie per rendere più belle le vostre nozze!

Venite a scoprire come!

Vi aspettiamo dalle 17,00 alle 21,00 in Via Roma 67, a Bellizzi!

I migliori marchi dell’arredamento sono in festa per il tuo matrimonio!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.