Pontecagnano: domenica la Festa dei Nonni nel piazzale dell’Istituto Picentia

Stampa
pontecagnano-municipio-comuneFesta dei Nonni domenica 9 ottobre nel Piazzale dell’Istituto Comprensivo Picentia. L’iniziativa, in programma il 2 ottobre, ma rinviata per maltempo, è organizzata dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sicae dalla Consulta degli Anziani presieduta da Domenico Landi. Start alle ore 16.30 con attività ludiche tra nonni e nipoti. Alle ore 18.30, invece, presentazione della Consulta degli Anziani e, a seguire, momenti di intrattenimento con poesie in vernacolo, spettacoli musicali e balli. In caso di pioggia la manifestazione si terrà presso la Palestra Picentia.

Intanto l’Amministrazione Comunale, attraverso l’Assessore alle Politiche sociali Francesco Pastore, su impulso della Consulta degli Anziani, promuove un incontro, mercoledì 19 ottobre, alle ore 16.30, nel Complesso ex Tabacchificio Centola, con i Centri di assistenza fiscale presenti sul territorio al fine di stabilire una sinergia nell’ottica di favorire una maggiore fruibilità dei servizi sociali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.