Sarno: dimissioni assessore Aniello Corrado, lettera aperta del sindaco Canfora

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
giuseppe_canforaDopo le dimissioni dell’Ing. Aniello Corrado dalla carica di assessore all’urbanistica, il primo cittadino di Sarno, Giuseppe Canfora, ha diffuso una lettera aperta che pubblichiamo integralmente:

«Caro Aniello,  nel momento in cui rassegni le dimissioni dalla carica di Sssessore, sento il bisogno di esprimerti i miei più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto insieme in questi due anni e mezzo. Comprendo le motivazioni che ti hanno portato alle dimissioni. Il primo ringraziamento è tutto mio personale Ti ringrazio anche perché in tante occasioni, con la tua saggezza, la tua riflessività, la tua capacità di analisi pacata e razionale, hai contribuito ad orientare le decisioni dell’Amministrazione».




«Questa sinergia – si legge nella missiva – è stata molto utile per l’efficacia dell’azione amministrativa e i risultati si sono visti: abbiamo in poco tempo approvato il Puc, che la città aspettava da decenni, e rielaborato il Piano comunale di protezione civile. Ti ringrazio, inoltre, a nome di tutta la maggioranza, per lo spessore del tuo contributo politico e per la tua costante disponibilità. Ancora grazie per il tuo lavoro! Con amicizia, gratitudine e stima».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.