Sparatoria in pieno centro a San Severo di Foggia, muore 17enne ebolitano

Stampa
polizia_sparatoriaUna lite tra 17enni finisce in tragedia a San Severo di Foggia dove un ragazzo è morto e un altro è rimasto gravemente ferito da una pallottola esplosa all’addome da un terzo soggetto. E’ quanto accaduto poco dopo le 23.30 di ieri, in piazza del Carmine, nel centro storico di San Severo. La vittima è il 17enne Mario Morelli, di origini salernitane e più precisamente di Eboli, colpito anche lui da una pallottola all’addome e trasportato in condizioni disperate all’ospedale Masselli Mascia, dove è morto poco dopo. Ferito, con la stessa modalità, un ragazzo che era in compagnia della vittima.

Morelli non aveva precedenti e si presume che, alla base della tragedia, ci sia stata una discussione per futili motivi. Sul posto, gli agenti della squadra mobile di Foggia e i colleghi del commissariato cittadino che hanno acquisito le telecamere della videosorveglianza delle attività della zona. Sul posto, la scientifica ha recuperato quattro bossoli calibro 9×21. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire la vicenda, anche con l’esame dei filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona per identificare chi ha sparato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.