Da Montella Prisma Arredo la domenica diventa Happy

Stampa
palazzo_montellaLe aziende che vogliono distinguersi, devono proporre soluzioni nuove e integrate, che incontrano le esigenze di clienti sempre più attenti alla progettazione di soluzioni uniche, a vivere esperienze che uniscano l’acquisto all’entertainment e  che facciano risparmiare, soprattutto tempo. L’evento Happy Home – Happy Hour che si terrà Domenica 9 ottobre dalle 17:00 alle 21:00 dallo storica insegna dell’arredamento Montella Prisma Arredo, tra le più durature e conosciute della Piana del Sele, ne è una dimostrazione.

montella_happyL’apertura domenicale, oramai abitudine consolidata e apprezzata dai visitatori, diventa l’occasione per un vero e proprio Happy Hour, formula vincente “milanese”, che tanto piace ai giovani, ma non solo. Appuntamento nel quale protagonisti della serata saranno le giovani coppie che vanno incontro al matrimonio, per le quali saranno a disposizione i migliori marchi del Made in Italy, con un’offerta per arredo completo che ha già riscosso ampio successo, Barchef e Luigi Palo Cigar Sommelier.

Un aperitivo ricercato all’insegna di prodotti del wedding bar, a cura di Barchef, e una sorprendente presentazione di sigari e rhum, tenuta da Luigi Palo Cigar Sommelier, per un’atmosfera tutta da gustare e un’esperienza che si preannuncia molto piacevole. Un buon modo di unire l’utile al dilettevole.

Montella Prisma Arredo, è in Via Roma 67 a Bellizzi. www.montellaprisma.it

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.