Derby, la vigilia amara di Lotito: ”Pochi spettatori. Se non ci credono loro…”

Stampa
salernitana-trapani-2016-10-lotitoAmareggiato non per la classifica ma per un ambiente a suo dire poco vicino alla squadra.Cosi Claudio Lotito vive la sua personale vigilia del derby interno contro il Benevento all’Arechi. Il patron in un intervista al sito Ottopagine/Granatissimi ha esternato il suo personale stato d’animo: ”Vivo questa vigilia con molta amarezza…ma non per la classifica, perchè sono certo che dimostreremo strada facendo il nostro valore – chiosa Lotito. So che hanno venduto pochissimi biglietti, un numero esiguo rispetto alle potenzialità della piazza. Se per primi non ci credono i tifosi, figuriamoci con quale spirito possono scendere in campo i calciatori. Non sono arrabbiato, sono triste: in estate abbiamo speso tanti soldi, gli investimenti che abbiamo fatto sono sotto gli occhi di tutti e rischiamo di giocare una partita fondamentale senza la componente più importante.

Il Benevento è un’ottima squadra ma giocando con concentrazione potremmo dire la nostra. Non ho seguito la Nazionale questo week-end perchè a Salerno c’è un appuntamento di cartello a cui non volevo mancare. Purtroppo oltre allo zoccolo duro questa domenica mancheranno in tanti. Molti pensano che voglio l’Arechi pieno per una questione di guadagni. Se volevo vedere entrate e uscite da un pezzo che dovevo lasciare Salerno per quanto investito e non rientrato. Uno stadio pieno significa intimorire l’avversario, giocare in dodici e due anni fa proprio contro il Benevento ricordate che spinta a Gabionetta e Calil. Obiettivo di quest’anno? Noi puntiamo al massimo e abbiamo fatto investimenti importanti ma a quanto pare la piazza non è convinta. L’obiettivo è la Serie A e quando qualcuno dice che non è vero perchè dovrei lasciare la Salernitana per la Lazio rispondo che saprei come ovviare al problema. Concerti allo stadio Arechi? Assolutamente no, abbiamo speso una barca di soldi per rifare il prato e non vogliamo farlo rovinare di nuovo. Sannino? Ottimo allenatore e gran persona, ovviamente nel calcio contano i risultati. In caso di malaugurato passo falso nel derby potremmo iniziare a riflettere sulla guida tecnica.

 

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E quann te ne vai a fancul?!?! Si ma munnezza r omm l investimenti i kitemmuort e fatto…4 scavzacan e n allenator i cazz we cess…ah dimenticavo…uno dello zoccolo duro…perché tu nn sei niente
    E la salernitana e nostra sempre e comunque

  • Redazione passate messaggi tipo quello di ultras Piene di critiche e male parole verso il nostro presidente….probabilmente è musica per le vostre orecchie VIVA LOTITO VIVA MEZZAROMA I tifosi che hanno conosciuto Lombardi e Pep cala’ sono tutti con voi….Redazione mica mi censurate!!!

  • Lotirchio,l’anello al naso a Salerno non ce l’ha nessuno. Niente programmi seri, niente tifosi che ti riempiono lo stadio. Quelli che hai ogni domenica dovresti ringraziarli uno per uno. Stai spegnendo la ns passione per la squadra, come del resto a Roma. Ma quando lo capirai che le squadre si gestiscono anche per amore, e tu per noi non ne hai.

  • Ma che faccia tosta….cioè più abbonamenti a Salerno che a Roma…più spettatori a Salerno che a Roma…e tu che dici…che a Salerno non ci crediamo…ma se lei stesso a detto che in caso di promozione deve lasciare la Salernitana,come si deve sentire un tifoso dopo queste dichiarazioni…Solo se penso che un tifoso del entella o del cittadella puo sognare la serie A ed io no mi viene voglia di non mettere più piede allo stadio…Caro quest’anno ogni volta che parli mi fai passare la voglia di venire allo stadio…un consiglio spassionato:”T A C I”

  • SEMPRE LE STESSE COSE. LOTIRCHIO SOSTIENI CHE HAI FATTO INVESTIMENTI IMPORTANTI (SE DOMANI NON VINCIAMO SIAMO ULTIMI IN CLASSIFICA) E TE LA VUOI PRENDERE CON LA GENTE CHE NON VIENE ALLO STADIO. SEI RIDOCOLO SAPENDO DI ESSERLO. RINGRAZIA QUEI 13000 (MEDIA DELLE PRIME TRE PARTITE) CHE PASSANO PER IL BOTTEGHINO

  • Caro Signor Lotito investire non significa prendere giocatori ultratrentenni dagli ingaggi ultra-cari, per poi scaricarli, o provarci, dopo un anno. Investire significa creare a lungo raggio per il futuro. A tal proposito fino a quando ci saranno personaggi come il signor Fabiani, emblemi di un calcio fatto di incompetenza e di approssimazione, non si aspetti niente da Salerno e dopo l’anno scorso ringrazi solo, perché tutto quello che dá la piazza è troppo. Il Benevento è dove è perché ha persone competenti, ma soprattutto Vigorito investe sul serio, non come lei.

  • Bravo Lotirchio….chiama il buon Fabiani ed insieme riportate Menichini così ricominciamo a far ridere l’Italia.
    Aliberti for ever. 34

  • Lotito, devi fare un ultimo sforzo manda via Sannino perchè oggi perdiamo. Fai ritornare Menechini, vedrai per gennaio saremo a centro classifica e tutti noi torniamo allo stadio. Siamo stufi di prendere con molta facilità gol.

  • caro lotito se contassero i tifosi la lazio sarebbe in B,il chievo in C e il cittadella in eccellenza…cosa vai raccontando? Gli investimenti li fai a roma per poi ritrovarti a giocare in un olimpico vuoto,a salerno porti le scartine e pretendi 20000 spettatori?

  • lotito dovrebbe solo ringraziare i tifosi e i sportivi di Salerno che hanno sempre risposto con numeri importanti da serie A sono curioso di vedere quanto pubblico faceva la lazio penultima in classifica in serie b con lotito !!!!

  • Hai fatto notevoli investimenti? Maaaaaa….Allora se questi sono i risultati allora siete degli incompetenti patentati. Però devi pure elencare tutte le entrate ufficiali e non…e credo che la triade lotito-mezzaroma-fabiani invece ci abbia guadagnato e non perso. Adesso si sente dire che per cedere la Salernitana chiedi più di 10 milioni di euro!!! Poveri noi non ci resta che navigare tra lega pro e una B di bassa classifica. Poi non ho capito di cosa ti lamenti se oggi ci saranno oltre 13.000 paganti…per questo schifo di campionato davvero sono tanti…daltronde vedi cosa succede a roma con la tua lazio…

  • Se oggi non ci saranno tantissimi spettatori è dovuto anche alle condizioni meteo, purtroppo giochiamo in uno stadio quasi del tutto scoperto, questo è un elemento da non sottovalutare, non diamo tutte le colpe a Lotito, ma rendiamoci conto che dal 90 questo stadio è rimasto tale, a parte qualche adeguamento per le norme. Una persona di 50 60 70 anni non puo stare tutto il tempo sotto la pioggia a vedere una partita di calcio, ci sta gente che considera ancora l Arechi uno stadio nuovo .. e chi rimpiange ancora il Vestuti .. prima di sputare veleno sulla società, rendiamoci conto di tutto.

  • il calcio non è più dei tifosi da un pezzo…il suo motto è anche il mio: vedere cammello, poi pagare moneta! Oggi il suo cammello è al più un mezzo somarello ingobbito. Se vuole vedere 30.000 all’ARECHI tutte le domeniche sa qual è il percorso da intraprendere, ma dubito fortemente che questo sia davvero il suo obiettivo. E’ più remunerativo restare nel limbo, e sfruttare le decine di occasioni per “triangolare”… evvero?!

  • Come mai non dite mai che i giornalisti a Salerno sono degli incompetenti? Aspetti risposta.
    Gtazie

  • Mi rivolgo ai giornalisti salernitani, se ancora c’è qualcuno competente: vogliamo cominciare a scrivere la verità su questa società, sugli sbandierati investimenti di Lotito e sul vergognoso campionato che la squadra ha iniziato? Squadre di piccolissime città corrono e la salernitana ancora non ha iniziato il suo campionato! Evidentemente ci sono molte cose che non funzionano! Vogliamo dirle queste cose?

  • Lotito via da Salernoooooooooo,non credevo mai che potesse accadermi,ma non mi ritrovo in questa “Salernitana”.Il mio amore a colori si è sbiadito ,sta diventando bianco e nero.Chi scrive (per rendere l’idea),è finito in ospedale in modo serio per amore della Salernitana.In ogni caso sempre forza granata,oggi x principio probabilmente non la seguirò ,che tristezza.Lotito please. Go home.

  • Ma se oggi forse arriveremo a 15000 spettatori!
    Lotito vai a farti fottere!

  • alla faccia di tutta sta gente e merda solo secciaiuli siete… avanti con il presidentissimo LOTITO-MEZZAROMA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.