Protezione civile Campania: allerta gialla. Derby a Salerno sotto il temporale?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

arechi-caos-traffico-2La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di criticità idrogeologica di colore Giallo sull’intero territorio regionale valido a partire dalle 12 di questa mattina. Piogge e temporali anche di moderata intensità sono previsti fino alle 12 di lunedì.

La Protezione civile della Regione Campania raccomanda alle autorità competenti di porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni. Attenzione anche a Salerno dove alle 17.30 è previsto il derby di serie B tra Salernitana e Benevento.

Tanti i tifosi che si recheranno allo stadio in una domenica già problematica dal punto di vista dell’ordine pubblico e dove i temporali potrebbero complicare il piano di viabilità predisposto dal Comune e dalla Questura. A rischio, ovviamente anche la tenuta del manto erboso dell’Arechi, non al meglio ancora dopo la risistemazione effettuata in estate.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Quale piano di viabilità ha predisposto il comune? Strade chiuse e trenino bloccato! Quanto sono bravi i nostri amministratori!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.