Salernitana: per il derby di domenica, in curva, anche gli ultras dello Schalke 04

Stampa
ultras_shalke_salernoE’ cosa nota che la tifoseria granata anche grazie al web è conosciuta in gran parte di Europa e anche del mondo. Molte sono le tifoserie internazionali che ammirano lo stile e la passione degli ultras granata, per cori e coreografie. Ed e’ nata così l’amicizia tra un gruppo ultras degli Schalke 04 e la Nuova Guardia di Salerno.




In questi giorni gli ultras dello Schalke sono arrivati a Salerno, ospiti di alcuni componenti del gruppo ultras tra cui il capo Mino Caputo che proprio sulla sua pagina facebook ha postato la foto in compagnia dei nuovi amici e che domani saranno all’Arechi per sostenere in Curva Sud Siberiano i granata e sancire una amicizia. Il gruppo di ultras tedeschi, entusiasmato e innamorato della Curva Sud granata è molto felice di essere a Salerno ed hanno già invitato i ragazzi di Pastena in Germania per una partita della loro squadra.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.