Baroni (all.Benevento): ”Reazione tardiva, avessimo accorciato subito…”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
benevento_salernitana_2_baroniRammaricato per il risultato ma non per la prestazione del suo Benevento a Salerno mister Marco Baroni: ‘’Primo tempo dove abbiamo fallito due situazioni di palle inattive dove i granata ci hanno punito. Siamo stati poco produttivi in attacco nella prima frazione. Nella ripresa un’altra partita, forse il più bel secondo tempo di quest’anno dove se segnavamo prima cambiava tutto. Avevamo preparato il match sapendo che giocavamo contro una squadra in difficoltà e che avrebbe buttato il cuore oltre l’ostacolo. Dispiace per i nostri tifosi che volevano un risultato positivo. Abbiamo problemi in attacco con l’assenza di Falco e con Ceravolo che gioca solo da poche partite. Ciceretti a Bari nella posizione che ha giocato oggi aveva fatto molto bene.”




Deluso anche il difensore Lucioni che ha prima salvato un gol di testa sulla line a e poi ha riaperto il match sempre di testa a tre dal termine: ‘’Il mio gol di oggi è servito a poco. Avevamo preparato in settimana il match diversamente con maggiore circolazione di palla che oggi non ci è riuscita. Dobbiamo migliorare sulle palle inattive, laddove la Salernitana ci ha castigati. Sapevamo di trovare la squadra granata con il coltello tra i denti dopo un momento negativo. La nostra reazione è stata tardiva. Nessun rigore su Rosina che ha simulato il fallo in area.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.