Della Rocca: ”Squadra compatta ma che deve essere sempre concentrata”

Stampa
benevento_salernitana_11_esultanza_della_roccaRaggiante in sala stampa il centrocampista granata Della Rocca autore del gol che ha aperto il match contro il Benevento: ‘’Sono contento che il mio gol stavolta è servito a portare i tre punti – sorride Della Rocca. Non segno tanto in carriera, questo è il secondo, può darsi che quest’anno mi dice bene. Vittoria di squadra, unita, compatta concentrata. Appena molliamo però paghiamo gli errori e si è visto nella marcatura nel finale su Lucioni che ha riaperto il match. Ma sarebbe stata una punizione esagerata il pareggio perché abbiamo meritato la vittoria. Settimana difficile dopo una brutta sconfitta beffarda a Ferrara ma poi ci siamo scrollati di dosso le tensioni e abbiamo giocato una gran gara. Oggi era un 4-4-2 che poi diventava un 3-5-2 in fase di possesso con Zito che si allargava molto. Coda ha fatto una gran partita, ha sbagliato un gol è vero ma nel finale ha tenuto palla in momenti  delicati.”

benevento_salernitana_42_esultanza_fine_garaDello stesso avviso anche l’ex genoano Improta autore di una buona prestazione:  ‘’Non ho mai giocato in questo ruolo essendo io un esterno solo offensivo. Il mister mi ha migliorato facendomi crescere in fase difensiva. Mi manca il gol sfiorato a Ferrara e fermato oggi dalla traversa. Spero di rifarmi a Brescia. Potevamo chiudere il match evitando la sofferenza finale, ma non dimentichiamoci il valore del Benevento. Vittoria meritata e ripartiamo da qui. Forse c’era fallo di mano in area sannita, cosi come a Ferrara c’era un altro rigore non visto. La forza di un gruppo è in quelli che entrano e sostituiscono i cosiddetti titolari, anche se titolari in una vera squadra non esistono. Siamo un grande gruppo che può solo crescere.”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravi, bella prova di squadra. Galiardi, intelligenti, compatti.
    Ora sotto a prepararsi per Brescia. Ricordate che loro avranno il dente avvelenato perché persero 3-0 da noi lo scorso gennaio, e non ci hanno battuto nemmeno in casa loro. Loro vorranno sbranarci e dovremo dimostrare altrettanta fame. Forza Granata !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.