Lavori sul Trincerone: domenica infernale per tanti salernitani

Stampa
via-volpe-traffico-trinceroneGiornata di disagi per tanti salernitani e visitatori che hanno deciso di trascorrere una domenica in centro città tra gastronomia e shopping. I lavori che stanno interessando il cantiere del Trincerone hanno creato non pochi problemi alla viabilità soprattutto sulle strade di Via Diaz, Via Nizza e Via Santi Martiri: tante le segnalazioni giunte in redazione da parte di automobilisti rimasti intrappolati per ore in auto per percorrere un breve tratto. La speranza è che il Comune di Salerno, anche in vista dell’imminente inizio di manifestazioni capaci di attrarre un grande flusso di visitatori, si mobiliti a trovare una soluzione alternativa per ovviare al problema. Urge trovare le dovute contromisure per evitare la paralisi della circolazione nel centro cittadino.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • C’era un pullman del CSTP fermo nel sottopassaggio di via SS. Martiri/Via Dalmazia a causa di un guasto per questo si è bloccato tutto. Se date una notizia datela completa.
    Contromisure ad blocco di questo tipo non ce ne sono, bisogna solo aspettare il carro attrezzi pesante.

  • ieri pomeriggio e ieri sera si camminava benissimo, non capisco questa notizia, anche xchè si sa che si stanno facendo i lavori.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.