Lotito: ”Mi aspettavo più pubblico. Con questa vittoria, risposta ai più scettici”

Stampa
lotito-salerno-2Soddisfatto ma non troppo sorridente il patron della Salernitana Claudio Lotito alla fine del match vittorioso contro il Benevento: “Abbiamo una rosa di qualità e oggi si è vista con giocatori che hanno sopperito alle assenze. Io sono attaccato a questo club e lo dimostra la mia presenza qui mentre sarei dovuto essere con la Nazionale. Mi aspettavo una presenza maggiore di pubblico per una partita di cartello contro un avversario secondo in classifica. Speriamo che questa vittoria avvicini i più scettici e che il pubblico dell’Arechi diventi il dodicesimo uomo come lo è sempre stato nei campionati passati. Bella vittoria che sgombra il cielo da nubi minacciose. Bene Luiz Felipe preso dalla Lazio per fare la serie A ma mandato a Salerno per rinforzare la squadra di Sannino e bene anche la posizione di Rosina che raccordava centrocampo e attacco. La squadra è stata quadrata, unita e determinata fino al termine e ha meritato la vittoria contro una ottima squadra che fino alla fine ci ha impensierito credendo di riaprire il match ma noi oggi noi eravamo determinatissimi.”




Sorridente invece Marco Mezzaroma: “Bella vittoria e bella prestazione ma ora bisogna dare continuità. Moderatamente soddisfatto, in attesa di convinzioni maggiori della squadra soprattutto in trasferta. Partita tosta contro una signora squadra, dove c’è stato da soffrire e la squadra ha dimostrato di saper soffrire. Salerno piazza difficile dove ho detto sempre anche in altre serie ai giocatori che chi sopravvive a Salerno alle tensioni avrà vita semplice nella propria carriera. Non credo che Sannino era in discussione. E’ tecnico di valore e dimostrerà le proprie qualità. 15000 spettatori non sono pochi in questo contesto storico di crisi generale.”

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • preside’ nu da retta a nischun ,ca’ sann sul critica’ e a metter parol in bocca mai dette

  • dove stanno tutti i dementi che prima della partita hanno solo saputo offendere con epiteti irripetibili il Presidente e la societa’? che vergogna … tuti con la testa sotto la sabbia oggi ? e poi mi domando … come e possibile che la redazione non filtra e all’occorrenza censura certi commenti che fanno solo vomitare … sara’ che vi conviene anche a voi per continuare l’opera di demolizione che fate verso questa societa’ ?

  • da tifoso mi prendo i 3 punti, da competente mi preoccupano i gol che prendiamo; quasi sempre sono frutto di errori individuali o di marcature risibili su palla ferma. Non appena l’avversario di turno abbozzi un minimo di reazione plausibile….arrivano i gol ! Devono lavorare su portiere e difesa.

  • il calcio non è più dei tifosi da un pezzo…il motto del proprietario è anche il mio: vedere cammello, poi pagare moneta! Oggi il cammello è al più un mezzo somarello ingobbito. Se vuole 30.000 all’ARECHI tutte le domeniche sa qual è il percorso da intraprendere, ma dubito fortemente che questo sia davvero il suo obiettivo. E’ più remunerativo restare nel limbo, e sfruttare le decine di occasioni per “triangolare”… evvero?! Parlando del derby, ottimi i 3 punti; da rivedere e migliorare tutta la fase difensiva. Basta un alito di vento e crolla il castello!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.