Sannino: ”Prova di carattere, mentalità operaia. Ora continuità di risultati”

Stampa
benevento_salernitana_17_sanninoSoddisfatto a fine gara il mister granata Beppe Sannino. Vittoria importante in un derby difficile contro il Benevento: “Settimana particolare con problemi di infortuni e squalifiche – esordisce Sannino. Viviamo delle pressioni che a Salerno si sa quali sono e che fanno parte dell’ambiente e che dopo otto giornate già tira delle conclusioni. Il gruppo ha fatto quadrato in questi giorni e oggi ha fatto un gran primo tempo e nella ripresa ha dimostrato di saper soffrire sciupando anche qualche contropiede come con Coda.




Potevamo chiudere il match già nella prima frazione perché penso che il 3-0 non faceva gridare allo scandalo. Bisogna dare atto della fisicità degli avversari che nel finale a testa bassa, riaperto il match, potevano metterci in difficoltà. Mi è piaciuto il sacrificio di tutti. Se avete visto la mentalità operaia anche di Coda che ha corso tantissimo e forse a Salerno non l’avete mai visto cosi dinamico. Bene anche la prova dell’esordiente Luiz Felipe. Donnarumma? Oggi avevo bisogno di un altro modulo – ha detto il Mister – e Alfredo in panchina ha vissuto la partita con intensità come se stesse in campo. Sul gol è volato in campo ad esultare. Tutti fanno parte del gruppo e tutti sono importanti ma in campo vanno in undici.  Dobbiamo trovare continuità di risultati. A Ferrara contro la Spal abbiamo fatto due gol nella loro porta e tre nella nostra. Queste cose vanno migliorate e già da Brescia abbiamo un bel banco di prova.”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si però nessuno dice che abbiamo avuto un bel Culo, Avremmo potuto anche perdere! Ci è andata bene! Andrà sempre così, Speriamo.

  • Sannino fino adesso non mi ha entusiasmato, ma per ieri …..vedendo le assenze va solo elogiato.
    per il commentatore di sopra, hai visto solo il secondo tempo?
    ti ricordo che nel primo oltre i 2 gol , improta ha preso una traversae vi sono state 2 paratone di Gori!
    La rovina di Salerno sono queste persone con i prosciutti sugli occhi si critica a prescindere, ridicoli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.