Serie B: si rivedono Carpi e Frosinone. Per Bari e Verona solo pari, tonfo Avellino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pazzini-veronaPazzini segna, ma il Verona non vince. Una grande prestazione del Brescia di Cristian Brocchi ferma l’Hellas nell’anticipo domenicale dell’ottava giornata del campionato di calcio di serie B. Una bella partita, ben giocata, da entrambe le squadre che si è conclusa sul 2-2. Ospiti in vantaggio al 22′ con il gol dell’airone Caracciolo poi la risposta ad inizio secondo tempo di Giampaolo Pazzini. Neanche il tempo di esultare per Fabio Pecchia che il Brescia passa di nuovo in vantaggio con la rete di Torregrossa. A meno di venti minuti dal termine Pazzini è freddo dal dischetto e trasforma il rigore del definitivo 2-2.

Nel pomeriggio in campo le altre partite con vittorie pesanti per Carpi e Spal che vincono rispettivamente a La Spezia e a Pisa. Solo pareggio interno per il Bari di Stellone, fermato dall’Entella. Il Trapani è sempre più in crisi, perde 2-0 a Latina ed è ultimo da solo. Sconfitta pesante dell’Avellino a Perugia 3-0 mentre la Pro Vercelli batte la Ternana 1-0 in casa. Vittorie negli anticipi di ieri del Novara sull’Ascoli in casa e colpo del Frosinone a Cittadella contro una capolista altalenante. 0-0 tra Vicenza e Cesena dove il cambio tecnico non sortisce gli effetti sperati. Alle 17:30 nel derbissimo dell’Arechi la Salernitana infigge il primo stop al Benevento: 2-1 grazie alle reti di Della Rocca e Luiz Felipe, nel finale Lucioni riapre match ma è troppo tardi.

Risultati
Novara-Ascoli 1-0
Cittadella-Frosinone 2-3
Verona-Brescia 2-2
Bari-Entella 1-1
Latina-Trapani 2-0
Perugia-Avellino 3-0
Pisa-Spal 0-1
Pro Vercelli-Ternana 1-0
Spezia-Carpi 0-1
Vicenza-Cesena 0-0
Salernitana-Benevento 2-1

Classifica
Cittadella 18
Verona 17
Benevento 14
Spezia 13
Carpi 13
Pisa 12
Entella 12
Perugia 12
Brescia 11
Frosinone 11
Spal 11
Bari 10

Salernitana 9
Pro Vercelli 9
Novara 8
Cesena 8
Latina 8
Ascoli 7
Ternana 7
Avellino 6
Vicenza 6
Trapani 5

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.