Basket Agropoli: trasferta amara in Sicilia, sconfitta con Agrigento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
basket_agropoli_actionI padroni di casa riescono, infatti, a limitare i giochi di Taylor e Langford, che non vivono una grande serata. Si va al primo riposo sul +10 (26-16). La seconda frazione si apre con una bomba di Carenza. Bucci segna per Agrigento, ma ancora Turel dai 6,75 e Langford dalla lunetta portano Agropoli a -4 (28-24). Agrigento riprende il comando della gara. Piazza, Buford e Bell-holter fanno volare i siciliani sul +11 (35-24 ). Suona la sveglia in casa Agropoli che accorcia lo svantaggio con Turel sugli scudi (35-31),  tanto da costringere Ciani a chiamare il time-out.




Nell’ultimo minuto, errori da parte delle due squadre e si va così al riposo lungo sul 36-31, con i due americani di Agropoli ancora poco incisivi. Dopo il lungo riposo, nemmeno nel terzo periodo Agropoli riesce a raddrizzare la gara. Le percentuali al tiro restano bassissime. Poi, la gara è sospesa per alcuni minuti a causa di un black-out. Si riprende con Chiarastella che trova subito il + 13 su errore difensivo ospite. Terzo quarto in archivio con Evangelisti ad infilare il + 17: 57-40. Nell’ultimo periodo, continua la serata negativa per Agropoli che non trova né soluzioni offensive né regge in difesa. Al suono della sirena finale, il tabellone segn

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.