Dopo l’Arechi Lotito va nella Chiesa di Santa Croce per partecipare alla Messa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
lotito-con-il-parroco-di-santa-crocePrima la vittoria nel derby, poi un salto in chiesa per santificare il giorno di festa. Questa, in estrema sintesi, la domenica di Claudio Lotito che subito dopo aver assistito alla vittoria della Salernitana sul Benevento, ha raggiunto la parrocchia di Santa Croce, a Torrione, per partecipare alla Santa Messa officiata da Don Salvatore (nella foto pubblicata da Le Cronache). Il patron è rimasto a lungo in preghiera prima di abbandonare attorno alle 21,30 la chiesa. Qualche minuto prima Lotito aveva commentato con soddisfazione il ritorno alla vittoria dei suoi calciatori:




«Speriamo che questa vittoria -ha spiegato il patron- rappresenti
l’inizio di un ciclo importante. La Salernitana è stata allestita per competere alla pari con tutte e stasera lo ha dimostrato battendo meritatamente una squadra importante come il Benevento». Lotito non è rimasto sorpreso dalla prestazione di Luiz Felipe: «L’ho preso per la Lazio, girandolo in prestito alla Salernitana per farlo giocare. E’ un ragazzo dalle enormi qualità su cui scommetto. Sono certo che presto giocherà in serie A»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.