Evita di investire un cane e si schianta contro palo della luce, incidente sul Raccordo

Stampa
incidente-stradaleIncidente stradale sul raccordo Salerno – Avellino  in direzione sud. Un uomo alla guida di un’auto nel tentativo di evitare di investire un cane sbucato all’improvviso in autostrada ha perso il controllo della macchina andandosi a schiantare contro un palo della pubblica illuminazione nei pressi dello svincolo di Frate.  L’impatto è stato violento. A bordo con il conducente anche la moglie.  S. M. del ’68 e F. S. del ’69 soccorsi dal 118 hanno riportato diversi traumi contusivi e sono stati trasferiti al Ruggi. Il traffico è andato in tilti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Chi conosce il film “Toy Story”?
    Mi riferisco in particolare a quando Woody e Buzz sono sull’automobilina di Andy per la strada e il cane di Sid li insegue.
    Woody, Buzz e l’automobilina arrivano a un incrocio e lo oltrepassano senza fermarsi e senza subire e senza provocare alcun danno, malgrado il semaforo rosso e molte auto che vengono dalla loro destra e dalla loro sinistra.
    Anche il cane di Sid, accecato dall’odio, vorrebbe fare la stessa cosa ma non ci riesce. Un automobilista, per non investirlo, fa una sterzata brusca provocando un maxi-tamponamento.
    Questo automobilista avrebbe dovuto investire il cane anche a costo di ucciderlo perché è malvagio come il suo padrone Sid.
    Voglio dire che questo film, oltre a insegnare il valore dell’amicizia, dovrebbe insegnare a non fare manovre brusche al volante se facendole si evita un danno a chi lo merita e si danneggia chi non lo merita.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.