In auto con due roncole con lame, denunciato 24enne salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sequestro-ronocola-carabinieriLa Compagnia Carabinieri di Sala Consilina (SA), comandata dal Tenente Davide Acquaviva, nello scorso fine settimana, nei Comuni del Vallo di Diano, ha impiegato un complesso dispositivo teso al contrasto dell’illegalità diffusa che ha portato all’arresto di un trentatreenne nonché alla denuncia a piede libero di cinque persone.

I Carabinieri di Sala Consilina hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Sulmona (AQ) nei confronti di un trentatreenne di Sala Consilina per violazioni relative a gravi infrazioni del Codice della Strada.
La Stazione CC di Polla denunciava un ventiquattrenne di San Rufo per porto abusivo di armi. Il predetto occultava all’interno del portabagagli della propria autovettura due roncole con lame rispettivamente di 44 e 38 cm nonché un coltello a serramanico con lama di 18 cm (foto allegata), sottoposte a sequestro.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile, invece, deferivano in stato di libertà tre giovani: due per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ed uno per guida sotto l’influenza dell’alcool. I primi due, un trentaduenne ed un trentatreenne, rispettivamente alla guida di una Fiat Panda e di una Renault Megane, all’esito degli accertamenti tossicologici, sono risultati positivi alla cocaina ed ai cannabinoidi mentre il terzo, alla guida di una Daewoo Matiz, è risultato avere un tasso alcolemico pari a 1,35 grammi di alcool per litro di sangue, ritirando ai tre la patente.

I militari della Stazione CC di Buonabitacolo denunciavano un quarantaduenne dell’hinterland napoletano per guida di veicolo sottoposto a sequestro poiché lo stesso, nonostante non fosse nemmeno in possesso di patente, circolava con un veicolo sottoposto a sequestro nel luglio 2015.
Nell’ambito dei controlli, venivano segnalati per uso personale di sostanze stupefacenti quattro giovani di età compresa tra i 24 e i 30 anni, sequestrando 8 grammi di droga, cocaina ed eroina nonché venivano elevate circa 4.000 euro di sanzioni per violazioni al codice della strada.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI SALA CONSILINA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.