Salerno Luci d’Artista Card, ecco il nuovo strumento di fruizione turistica

Stampa
roberto_de_lucaNel corso di una conferenza stampa in programma martedì 11 ottobre, alle ore 11.30, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e gli assessori Roberto De Luca (nella foto) e Dario Loffredo illustreranno il progetto della “Salerno Luci d’Artista Card”, un nuovo strumento di fruizione turistica e di promozione di Luci d’Artista e della destinazione Salerno. La card turistico-culturale offre riduzioni e servizi a cittadini e turisti per godere a pieno delle bellezze della città e dell’evento Luci d’Artista.

Nel corso dell’incontro saranno resi noti funzionamento, costi, agevolazioni e gli strumenti di promozione dell’iniziativa.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 30% sconto sul cuoppo di pesce 25 sul fritto all italiana
    Il Cts dal1988 fa questo ed anche altre associazioni quindi va cac

  • Pensate all’emergenza traffico! strade bloccate, smog che ci soffocherà! altro che artista card! per favore!!

  • Gentilissimo Assessore al Bilancio nonché figlio è possibile, oltre ai milioni per le luci, stanziare una cinquantina di euro per comprare due griglie mancanti (rotte o rubate) nella piazzetta adiacente S. Teresa ed eliminare quella transenna messa lì da mesi ?

  • Altro che “card”, a Salerno servono eventi di buon livello e saper intercettare chi ha la sventura di trovarsi in città e non saper dove andare. Occorre aprire i siti perennemente chiusi e giovani che conoscano e sappiano illustrare il sito affidato. Occorre, cioè, organizzazione e queste cose si autofinanziano! Non continuate a pigliare per i fondelli la gente, per favore!!

  • per un Cittadino salernitano ore 21,17
    Aspetta sabato sera saremo deliziati o da MArco Carta o addirittura dalla grande Orietta Berti. Queswto è il nostro livello con tutto il rispetto per Marco Carta e Orietta berti
    della serie se tutto va bene siamo rovinati

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.