Salerno Luci d’Artista Card, ecco il nuovo strumento di fruizione turistica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
roberto_de_lucaNel corso di una conferenza stampa in programma martedì 11 ottobre, alle ore 11.30, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e gli assessori Roberto De Luca (nella foto) e Dario Loffredo illustreranno il progetto della “Salerno Luci d’Artista Card”, un nuovo strumento di fruizione turistica e di promozione di Luci d’Artista e della destinazione Salerno. La card turistico-culturale offre riduzioni e servizi a cittadini e turisti per godere a pieno delle bellezze della città e dell’evento Luci d’Artista.

Nel corso dell’incontro saranno resi noti funzionamento, costi, agevolazioni e gli strumenti di promozione dell’iniziativa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. 30% sconto sul cuoppo di pesce 25 sul fritto all italiana
    Il Cts dal1988 fa questo ed anche altre associazioni quindi va cac

  2. Pensate all’emergenza traffico! strade bloccate, smog che ci soffocherà! altro che artista card! per favore!!

  3. Gentilissimo Assessore al Bilancio nonché figlio è possibile, oltre ai milioni per le luci, stanziare una cinquantina di euro per comprare due griglie mancanti (rotte o rubate) nella piazzetta adiacente S. Teresa ed eliminare quella transenna messa lì da mesi ?

  4. Altro che “card”, a Salerno servono eventi di buon livello e saper intercettare chi ha la sventura di trovarsi in città e non saper dove andare. Occorre aprire i siti perennemente chiusi e giovani che conoscano e sappiano illustrare il sito affidato. Occorre, cioè, organizzazione e queste cose si autofinanziano! Non continuate a pigliare per i fondelli la gente, per favore!!

  5. per un Cittadino salernitano ore 21,17
    Aspetta sabato sera saremo deliziati o da MArco Carta o addirittura dalla grande Orietta Berti. Queswto è il nostro livello con tutto il rispetto per Marco Carta e Orietta berti
    della serie se tutto va bene siamo rovinati

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.