Salerno: parcheggia la Maserati in via Mercanti, coro di proteste sul web

Stampa
maserati-nel-centro-storico-di-salernoParcheggia la sua fiammante Masareti in via Mercanti a Salerno nei pressi della seduta seduta artistica realizzata dal Comune di Salerno e dall’Ente Provinciale per il Turismo nel 2009. Uno scempio per i figli delle chiancarelle che sulla loro pagina postano la foto del bolide ma anche di altre vetture che di solito utilizzano l’area per parcheggiare. La seduta artistica – progettata e realizzata dall’artista Enzo Bianco –  è situata all’altezza della Chiesa di San Gregorio, di fronte alla Pinacoteca Provinciale e dovrebbe conferisce ulteriore pregio alle storiche stradine del nostro Centro Storico. Invece da qualche tempo la zona è stata trasformata in un parcheggio non autorizzato dove anche i possessori di fuoriserie si permettono il “lusso” di parcheggiare indisturbati

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • più facile strappare la bottiglietta d’acqua dalle mani di un bmbino di 10 anni e gettarla nel secchio della spzzatura; più facile fare la faccia feroce col padre e dirgli che non l’ha mica ordinato il medico di portare i figli (2) e la moglie allo stadio….!!

  • beh se “ANCHE” i possessori di fuoriserie parcheggiano…figuriamoci i possessori di panda, fiat uno euro 0 ecc ecc. chi è senza peccato scagli la prima pietra amici chiancarelli. p.s. e la prossima volta non cancellate la targa se proprio volete fare la cosa garbata.

  • Città senza guida, ormai. Allo sbando, in balia di una ciurma di avventurieri prestati alla politica.

  • Oramai Salerno non ha nulla da invidiare alla vicina Napoli,dalla quale i salernitani spesso prendono le distanze in termini di senso civico.Auto sulle strisce pedonali,motocicli sui marciapiedi,con tanto di catena attaccata ai pannelli pubblicitari e l’elenco potrebbe continuare,tutto questo avviene nel centro di Salerno vicino alla stazione.

  • che pidocchio, ha una fuoriserie e non paga neanche uno sporco garage. complimenti al cafone di turno

  • E l’arroganza dei venditori abusivi che si arrogano il diritto di utilizzare la panchina a mo di negozio per esporre le loro masserizie, fatto che si ripete e si ripeterà sopratutto durante il periodo di luci d’artista, impedendo a vecchietti e mamme di riposare invece è tollerato; è giusto, loro devono lavorare. Anche io vorrei lavorare, ma senza andare fuori legge, senza dover rubare, intanto, devo fare un buco nella cinghia anche oggi.
    Tollerate, tollerate tutto, poi, il giorno in cui non è più possibile tollerare, vedrete come ci scanneremo per nulla.

  • Quoto la rigata alla fiancata… ma anche un colpo di candella a un vetro non farebbe male!

  • Per tutti quelli che quasi giustificano il villano proprietario della vettura, Scusate, in quel posto si può parcheggiare? No allora è un fuori legge che va sanzionato, con un verbale e con la rimozione della vettura e se è stato visto da chi è tenuto e non è stato applicato il codice allora c’è stata un’omissione la quale va anch’essa sanzionata. Ma lo volete capire che le leggi ci sono e vanno rispettate senza se e senza ma. Poi è inutile pubblicare la targa tanto il proprietario è ampiamente conosciuto dal pubblico salernitano.

  • giusto, non è quello il posto per parcheggiare…eppure sorge un dubbio: crea più problemi il parcheggio selvaggio o la maserati???

  • È il menefreghismo italiano. Chi vede si fa i fatti propri su qualsiasi argomento. E le autorità mangiano e ingrassano.
    Esempio: Inghilterra, ti fermi sul lato destro della scala mobile, ti cazzeano tutti anche se non devono passare e se non fai attenzione ti linciano. Qui come le pecore ci accodiamo.
    Esempio2: Francia, fermi la macchina fuori posto e scende dalla stessa, ti giri per chiuderla ma non la trovi. Sta già sul camioncino che te l’ha rimossa.

  • che stupidaggine di articolo.. il concetto va bene, ok, è in divieto di sosta! ma se fosse stata una Punto?? e poi chi chiama pezzente quel proprietario, per caso sa che abita lì e non vuole pagarsi il garage? e se fosse un semplice avventore o ospite di passaggio?? mah, pare che si parla piu per invidia che per altro

  • Vista la stessa auto (quante maserati grige di quel tipo ci saranno) parcheggiata altrove nei mercanti.

    Probabilmente il tizio la usa per andare fra i vicoletti oppure davvero non ha garage.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.