Si presenta “Salerno Luci d’Artista Card”, una tessera turistico-culturale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
lucidartistaNel corso di una conferenza stampa in programma martedì 11 ottobre, alle ore 11.30, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e gli assessori Roberto De Luca e Dario Loffredo illustreranno il progetto della “Salerno Luci d’Artista Card”, un nuovo strumento di fruizione turistica e di promozione di Luci d’Artista e della destinazione Salerno. La card turistico-culturale offre riduzioni e servizi a cittadini e turisti per godere a pieno delle bellezze della città e dell’evento Luci d’Artista. Durante l’incontro saranno resi noti funzionamento, costi, agevolazioni e gli strumenti di promozione dell’iniziativa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. mamma che …novità….. meno male che ci ha pensato LUI…..pero ACI lo fa da 100 anni il CTS addirittura con la sua tessera ti da vantaggi in tutto il MONDO sconto nei musei piu importanti , altre migliaia di associazioni fanno questo da decenni. Comunque avere lo sconto sul cuoppo di Mare va bene non siamo sempre distruttivi che diamine

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.