Basket: turno infrasettimanale per la Treofan Battipaglia di Serie C

Stampa
daniele_serrelli_treofanSarà spesso e volentieri un vero e proprio tour de force, in campo il week-end e poi subito a metà della settimana successiva prima ancora del nuovo week-end. In questi giorni la Treofan Battipaglia di C Silver proverà a prendere le giuste misure al campionato. Il successo contro Cercola, il primo in stagione, fa ormai già parte del passato, il presente dice che bisogna pensare alla trasferta di Castellammare contro la Pol. Stabia in programma mercoledì sera:




Dovremo essere bravi a saper gestire le energie, ma ancor più importante sarà dare subito continuità ai risultatispiega Daniele Serrelli, vice allenatore della Treofan -. Nel corso del pre-campionato abbiamo avuto modo di sfidarci in due circostanze con Stabia, gare che ovviamente ci hanno permesso di conoscerci già con un po’ di anticipo. Sappiamo benissimo che non sarà facile, soprattutto tenendo conto del campo in cui giocheremo, e poi hanno una squadra intensa che può contare anche su due americani di valore”.

Banco di prova rilevante dunque per i biancoarancio attesi poi dalla gara casalinga di domenica prossima contro Casavatore: “Queste partite serviranno per continuare il nostro percorso di crescita e per rendere sempre più fluido l’inserimento di Knezevic nei meccanismi di squadra. Il tutto ripartendo dall’ottimo lavoro difensivo messo in mostra domenica scorsa contro Cercola”. Savignano e Dell’Infante saranno gli arbitri della gara di mercoledì sera che, per l’oc

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.