Fabiani sprona il gruppo: «Bisogna crescere»

Stampa
Salernitana_Verona_24_FabianiAngelo Fabiani chiede continuità alla Salernitana dopo la vittoria nel derby con il Benevento: «Non bisogna parlare di Salernitana ritrovata, così come è sbagliato abbattersi dopo una sconfitta», ha detto Fabiani ieri a Radio Bussola 24.  «Questa è una squadra che secondo me non può fare altro che migliorarsi – l’auspicio di Fabiani – domenica abbiamo giocato una bella partita, forse solo nel secondo tempo abbiamo concesso qualcosa a una grande squadra come il Benevento».

Ed ancora: «Questa non è la rivincita di nessuno. Ho sempre detto ai ragazzi che chi va in campo deve sempre dare il meglio e rappresentare anche chi sta in panchina. Non ci sono prime scelte e riserve. Nel gruppo sono importanti tutti, dal primo all’ultimo. Questa piuttosto è una risposta a chi dice che questa non è una rosa competitiva, ma il giudice supremo è il campo, che sembra stare dicendo il contrario. Fanno tutti la loro partita, così come l’avrebbe fatta chi non era disponibile. Il problema è la concentrazione, non bisogna cullarsi sugli allori, bisogna dare il massimo in tutte le partite e non solo in quelle di cartello. Anche quando giochi con squadre di un minor blasone devi raddoppiare gli sforzi e giocare fino all’ultimo, perché sono sempre insidiose, un esempio la partita dell’Italia di ieri. Bisogna aver rispetto anche degli avversari meno quotati, anche se nella nostra categoria non vedo squadre meno quotate rispetto alle altre. Odjer? Penso riprenderà gli allenamenti questa settimana dopo l’attacco influenzale».

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il giudice supremo e’il campo. Il campo dice il contrario. Appunto e’questo il problema. Se non facciamo risultato a Brescia, siamo di nuovo nel fondo classifica.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.