Salerno: è caccia al maniaco delle commesse, le fotografa e poi fugge

Stampa
donna-libreria-libroE’ caccia al maniaco delle commesse come scrive Metropolis oggi in edicola. L”uomo si aggira tra gli scaffali armato di cellulare e cuffie nelle orecchie fotografando le commesse che lavorano all’interno delle librerie di Salerno. Le foto sarebbero scattate riprendendo donne e ragazze in servizio prevalentemente da tergo, immortalandone dettagli anatomici e pose che stuzzicano la sua fantasia. La sua identità è nota, nel senso che c’è una descrizione ben precisa che circola nell’ambiente: l’uomo di mezza età si aggira con le cuffie in atteggiamento distratto, restando nei locali per ore, a volte sembra completamente altrove, con delle riprese improvvise, delle accelerazioni di lucidità legate a quello che gli accade intorno.

La denuncia non c’è ancora, ma potrebbe essere questione di tempo per mettere un freno alla “carriera” di osservatore professionista, fatta di intere giornate passate a dissimulare atteggiamenti predatori e voyeristici perchè attratto dalle “signore della carta”.

Fonte Metropolis

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.