Traffico a Salerno, FI: «Invertire senso di marcia in via Balzico»

Stampa
via-balzico-salerno“In questi giorni i primi segnali di quello che potrà verificarsi nei prossimi fine settimana se non dovesse essere adottato un piano traffico alternativo al blocco della circolazione per i lavori sul Trincerone. Serve intervenire subito. E Forza Italia intende dare un contributo, punto su punto”. Cosi Alfonso Botta, vice coordinatore cittadino di Forza Italia Salerno.

 

“Nel prendere atto che l’amministrazione ha ritenuto opportuno riattivare la fontana Borsellino Falcone, avrà funzionato almeno in questo la sollecitazione di Forza Italia, è inevitabile interdire la sosta ed il parcheggio in via Diaz e via Nizza ed invertire il senso di marcia su via Balzico in modo da decongestionare il traffico in via F. Manzo. Ai residenti delle zone interessate dai lavori si può inoltre -aggiunge – garantire il parcheggio gratuito nelle zone adiacenti lo stadio Vestuti ed il Trincerone”.
“Abbiamo, naturalmente, idee per ogni zona. Ma iniziamo dalle emergenze” conclude Botta.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tanti cittadini incivili hanno già da tempo incominciato ad percorrere Via Balzico contromano non solo con gli scooter ma anche con le auto e a tutta velocità con grande pericolo essendovi anche una curva. Secondo me i salernitani sono i più indisciplinati, strafottenti e prepotenti d’Europa riguardo la guida su strada.
    Non parliamo poi su corso Vittorio Emanuele all’altezza della scuola elementare “Vicinanza” dove è ripresa la sosta super selvaggia per prendere i bimbi a scuola.

  • Questi di Forza Italia dopo aver proposto lo spostamento della fontana “Falcone-Borsellino”(io proporrei di spostare anche il Colosseo da Roma) adesso vogliono invertire il senso di marcia di via Balzico, provare a cambiare neuroni no?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.