Aiga Salerno: «18 mesi di Processo Civile Telematico»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
tastiera_pctIl PCT (processo civile telematico) ha ormai compiuto 18 mesi! Il mondo forense ha dovuto adeguarsi all’informatizzazione del sistema giustizia scontrandosi con non pochi problemi.

L’incontro del 14 ottobre, presso il Liceo Tasso di Salerno, è teso proprio al confronto sulle problematiche “pratiche” del processo civile telematico e sulle possibile soluzioni concrete che gli esperti presenti in aula mostreranno tramite delle vere e proprie simulazioni.

Saranno presenti in aula, oltre al Presidente AIGA Salerno, avv. Giovanni Balbi, anche il Presidente del Consiglio dell’Ordine di Salerno, avv. Amerigo Montera. La lezione sarà tenuta dall’avv. Giuseppe Napolitano della Commissione Informatica del COA di Napoli che si soffermerà, in particolare, sugli aspetti deontologici del PCT e dal dott. Giuseppe Ciccarelli, dell’area Formazione Lextel SPA, che presenterà delle simulazioni sul processo esecutivo.

Ai partecipanti saranno attribuiti 4 crediti fomativi, di cui 2 deontologici.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.